Ai Lupi della brughiera

Cari fratellini e sorelline,
quando leggerete questo breve articolo, Akela avrà ripreso il posto d’onore alla Rupe del Consiglio, un nuovo vecchio lupo sarà stato accolto, tanti nuovi cuccioli si saranno uniti ai Lupi della Brughiera e… il vostro Hathi avrà già lasciato il branco.
Le voci circolano in fretta nella Giungla eppure questa non era arrivata alle vostre orecchie e quindi vi avrà colto con un po’ di sorpresa. Perché Hathi se ne va? La Giungla è grande e il cucciolo è piccolo, non tutto si può spiegare ma potete star certi che la legge della Giungla non ordina mai nulla senza una ragione e noi, fratellini e sorelline, siamo davvero tutti sotto una stessa legge.
Ci sono molte piste nella Giungla, alcune di queste le scoprirete durante le mille avventurose cacce che vivrete con il branco. Altre piste, invece, si trasformano in sentieri che si snodano fuori dai confini della sempre vasta e misteriosa Giungla. Asia, Rebecca, Sabrina e Jacopo, hanno iniziato proprio oggi a percorrere uno di questi sentieri e anche Hathi è chiamato a seguirli.
Ecco, allora, vedete: questo non è un addio! Anche per voi, un giorno, arriverà il tempo di lasciare il branco per andare ad abitare nel villaggio degli uomini. Laggiù, forse, noi ci rivedremo!
Buona caccia a tutti coloro che rispettano la legge della Giungla!

Hathi, Lupi della Brughiera