Un bravo capo per il Prossimo

14

Ricordo i momenti belli che ho vissuto in noviziato con molte persone, attività di reparto con uscite, pernotti e autofinanziamenti. Ora mi sento qualcosa quando penso a queste cose belle, perché se mi ricordo quei momenti mi viene da piangere di commozione. Ne ho fatta di strada. Sono andata avanti per essere un bravo capo per il Prossimo.

Grazie al Clan Kipsele
Ciao carissimo Clan Kipsele, mi sento di raccontare la mia esperienza che ho vissuto con voi. Sei tu che devi vivere la tua vita, nessun altro può farlo per te… E nel viaggio della vita devi spingere la canoa con la pagaia, non remare come in una barca: guida da te la tua canoa e non contare sull’aiuto degli altri.
Io ho vissuto tanti anni in clan con voi, i miei cinque anni nel Clan Nadir e poi Kipsele, facendo molte cose importanti.
È arrivato il momento in cui ho preso la partenza, in cui sono andata avanti per la mia strada e sono diventata un grande capo per il Prossimo.
Ho scelto di andare avanti per il mio futuro negli scout e mantengo la scelta opportuna della mia progressione personale.

I miei 4 anni nei Tiko
È arrivato il momento: i miei quattro anni in cui ho fatto servizio nei mitici Tiko. Ricordando i momenti vissuti con loro mi ricordo quel giorno in cui ho conosciuto il branco e mi hanno dato la spilla di Cikai e da lì ho iniziato il mio nuovo servizio.
Ho un bellissimo ricordo con le persone più care, le mie amiche: con Bagheera e con Mamma Rasha abbiamo cantato insieme una bellissima canzone di cui non posso dire il titolo.
Ringrazio di cuore i miei due amici Luciano e Bigio che mi vogliono bene e sono i miei due migliori amici.
Granchio Coccoloso, Chiara P.