Un’attività speciale

20

E rieccomi qui, a raccontarvi questa nuova esperienza, bene iniziamo subito, la giornata è iniziata con Max, un mio capo reparto era vicino ai capi, del reparto dei Phoenix; e stavo pensando: “no cavolo, perché è assieme a loro?, ci vuole mollare”.
Invece, non era così perché, poi si sono avvicinati gli altri capi, e hanno fatto attenzione, e poi chiamata. Da quel momento, abbiamo capito che avremmo passato, una giornata all’insegna del divertimento.
Una volta presentato, i capi hanno introdotto il tema facendo una scenetta, il tema era Masterchef, e dopo ci hanno diviso in sei gruppi, però se volevamo cucinare, prima si dovevano prendere gli ingredienti. A ogni gruppo, hanno indicato un ingrediente, che doveva essere servito o nel primo, o nel secondo, dopo ciò siamo andati a comperare il cibo, e dopo abbiamo preso il treno verso Caslino al piano. Verso le 11 siamo arrivati, eee…  accendiamo i fuochi e da là in poi è partita la gara, io e la mia squadra, siamo partiti bene e come menù abbiamo fatto:
1-Tagliatelle ai broccoli e bacon (erano molto buoni, sospratutto senza il sale, perché dalla fretta ce lo siamo scordato).
2-Purea di broccoli e mini crocette e pane tostato.
Secondo noi, è stato il piatto migliore perché in quel momento eravamo più uniti.
Come gran finale… BANANA SPLIT,
che tra l’altro dovevamo presentarne tre ma una si era bruciata e dopo era caduta.
Grazie alla nostra bravura, e al lavoro di squadra, siamo riusciti a qualificarci, sul podio, al secondo posto.
È stata una giornata bellissima, da rifare assolutamente, spero che ci risaranno altre occasioni di questo genere. Un grazie speciale ai capi e alla loro organizzazione.
Grazie capi!
Klaudia
Civetta perseverante