24-25 Ottobre 2015 !

Gozzo pieno e sonno profondo a tutti voi!

Ecco le ultime novità dalla Giungla!

SABATO 24: ritrovo in tana alle 15:00 (puntuali!).
Se qualche fratellino o sorellina avesse degli impegni di qualche tipo pronti da mostrare al Branco li porti, sarà l’ultima occasione prima della nuova stagione di caccia.
Dalle 17:00 alle 18:30 circa ci sarà la riunione dei genitori, importantissima soprattutto per i nuovi arrivati perché spiegheremo finalmente chi siamo e cosa facciamo davvero ;-)
Dopo la riunione ci sarà spazio per tutte le vostre domande. Chiusura attività indicativamente alle 18:45/19:00.

DOMENICA 25: causa sciopero dei treni faremo una caccia alla Madonna in Campagna, ci troviamo alle 9:30 davanti alla chiesa di Sacconago mentre il ritrovo pomeridiano sarà alle 17:30 in sede.

Bisogna portare:
- pranzo al sacco completo di FRUTTA e VERDURA, possibilmente di stagione (l’autunno ci offre una grandissima varietà di frutti squisiti, dall’uva ai kiwi ai cachi, ricordiamo che essenzialità vuol dire anche riuscire a fare a meno di pomodori e insalata e rispettare i ritmi naturali)
- kway o poncho per la pioggia;
- borraccia;
- chi volesse può portare qualcosa da condividere, possibilmente fatto con le sue mani, perchè le macchie sono la gioia del leopardo e le corna l’orgoglio del bufalo

Vi ricordiamo di portare i soldi dei calendari, chi non l’avesse già fatto. Tra sabato e domenica consegneremo ai Lupetti la seconda tranche da vendere, mi raccomando fatevi onore!

Una zampata
I VVLL