Cari Genitori,
ci scusiamo per il ritardo con cui inviamo questa comunicazione ma il meteo ballerino ci ha messi in crisi visto che il progetto era di fare il pernotto in tenda.

Parliamo al passato perché la Comunità Capi ha deciso di rinunciare al pernotto al Parco e di riprogrammare la festa di chiusura presso la sede. L’appuntamento per sabato 8 giugno quindi è alle 15:30 in sede con una tana lunga.
Come da tradizione, i castorini saranno impegnati nelle mowgliadi.

Per Domenica l’orario di ritrovo è alle 9:15 per l’issabandiera. La Messa sarà celebrata sempre in sede alle 12:30. Al pranzo penseremo noi vecchi castori. Vi chiediamo di far portare ai bambini solo l’acqua.

Chiusura attività alle 17:00 con l’ammaina bandiera.
Sotto trovate il programma dettagliato.

Vi ricordiamo che stiamo raccogliendo le quote per il campo estivo, il documento di autorizzazione firamto da uno dei genitori per partecipare al Campo estivo e una maglietta a manica corta bianca su cui va scritto il nome del castorino sull’etichetta o internamente. Non vogliamo essere noiosi, ci limitiamo quindi a dire che diamo per scontato che i castorini saranno tutti presenti a Ca’ d’Orlando. :)

Per quanto riguarda MasterChef ogni squadra dovrebbe cominciare ad organizzarsi con il menù.
La squadra dei primi faccia riferimento ad Antonio, la squadra dei secondi ad Enrico mentre la squadra dei dolci a Cristina. Stanno arrivando le prenotazioni per la cena del 29 Giugno.

Di seguito il programma dettagliato per la festa di chiusura:
SABATO 8 GIUGNO – TANA LUNGA:
- 15.30 RITROVO IN SEDE
- 16.00 INIZIO MOWGLIADI
- 19.00 CENA al sacco
- 22.30 TERMINE ATTIVITA’

DOMENICA 9 GIUGNO:
- 9.15 ritrovo in sede per ISSABANDIERA
- 12.30 S. MESSA
- 13.15 PRANZO A CARICO DEI VECCHI CASTORI
- 16.00 PREMIAZIONI MOWGLIADI
- 17.00 AMMAINA BANDIERA

Come sempre, non esitate a contattarci via mail o telefonicamente per dubbi o problemi. Siamo a vostra disposizone
I vecchi Castori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>