Cari Genitori e amici della Colonia Cielo Blu,

sabato 23/11 alle 19:30 in sede siete tutti invitati ad una cena il cui incasso sarà diviso equamente tra Noviziato (per il pagamento delle quote della Route Nazionale) e Agescout (per aiutare l’intero gruppo a sostenersi economicamente).

I rover e le scolte iscirtti alla Route nazionale, che si terrà dal 1° al 10 agosto 2014, ha superato i 30.000 iscritti Per il Bustotre parteciperanno sia i due Clan che il Noviziato. Pur trattandosi di un evento per i ragazzi più adulti dei castorini, si tratta di un evento  in cui tutta l’Associazione e il Gruppo crede fortemente. Riteniamo importante sostenere i “nostri” ragazzi su questa strada di Coraggio. Ecco perchè ringraziamo tutto coloro i quali vorranno partecipareper far partecipare anche i nsotri R/S a questo evento unico.

Informazioni pratiche:

  • la cena si svolgerà sabato 23/11 alle 19:30 in sede
  • per partecipare chiediamo un contributo in base all’età (come per le normali cene AGESCOUT), fino a 5 anni la partecipazione è gratuita, dai 5 ai 12 chiediamo €5,00, per i maggiori di 12 anni  €10,00
  • le iscrizioni sono aperte fin d’ora e si potranno effettuare con 3 modalità: in segreteria il sabato, per via telefonica (chiamando Andrea 347 3327437 o Pietro 338 7028258) oppure tramite un modulo online (all’indirizzo http://goo.gl/OS7Yjq)

VI aspettiamo. Grazie di cuore a tutti!

crunk crunk

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>