pian_dei_resinelliOrmai manca davvero poco!

Ci troviamo in sede Sabato 15 Agosto alle 9:30 per consegnare e caricare gli zaini sul camion che partirà appena possibile alla volta di Pian de Resinelli. Se qualcuno non potesse il 15, ci contatti per accordarci per altra data.

Domenica 16 Agosto ci troviamo alle 10:50 in uniforme con zainetto contenete pranzo al sacco e acqua, sul sagrato della Chiesa di Sant’Edoardo in via Alfieri a Busto. Prenderemo la Messa delle 11:15. Al termine, raggiungeremo a piedi la Stazione delle Ferrovia Nord da dove partiremo verso Milano Porta Garibaldi – Calolziocorte (LC da cui prenderemo il pullman che ci porterà fino a Pian de Resinelli. L’arrivo è previsto intorno alle 18:00.

indexAll’arrivo pubblicheremo un messaggio e qualche foto sulla nostra pagina facebook. Faremo lo stesso ogni giorno nei momenti più significativi delle attività previste. Seguiteci dunque :)

Se qualche castorino dovesse aver bisogno di assumere medicinali particolari, è necessario che oltre ad avere con sé la medicina e la posologia, devono lasciare ai capi un’autorizzazione firmata dai genitori che ne autorizzino la somministrazione. In caso contrario non potremo in nessun modo somministrare farmaci ai bambini.

cartelloSabato 22 Agosto, vi aspettiamo a partire dalle 10:00 qui:

https://www.google.com/maps/place/45%C2%B054%2701.9%22N+9%C2%B023%2729.9%22E/@45.900392,9.391661,370m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0×0?hl=it

Le auto possono essere parcheggiate nella piazza.

Come ogni anno vi chiederemmo di dare una mano alla cambusa e ai capi nella pulizia finale della casa prima di lasciarla. Alle 12:00 deve essere riconsegnata. Per la tradizionale grigliata di fine anno quest’anno bisognerà portare le griglie da casa, oltre a tutto il necessario. Uno dei genitori farà il coordinatore :)

La giornata tipo al campo la potete trovare cliccando qui.

Cosa portare nello zaino è spiegato qui.

Pian De Resinelli è bellissimo, accogliente e ci permetterà di giocare liberi immersi in una natura generosa e rigogliosa. Noi siamo pronti e non vediamo l’ora!!!!
Grazie per la vostra fiducia e collaborazione!

Crunk crunk

I vecchi castori

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>