Domenica 9 febbraio 2014 ci siamo ritrovati davanti alla Chiesa Parrocchiale di Sant’Ambrogio a Lonate Pozzolo (VA). Il sole splende e dobbiamo ammetterlo… da un pò di tempo non ci abbandona mai e ci permette di vivere delle meravigliose avventure all’aria aperta!

Due castorini della nostra colonia abitano proprio in questa città e ci hanno portato all’oratorio dove c’è anche la loro scuola materna con un parco giochi bellissimo. E allora via a giocare tra altalene, scivoli e ponti traballanti da attraversare impavidi.

Certo che alcuni giochi sono spericolati! Lo sanno bene la Scimmia Bertuccia e il Fachiro Casimiro che a volte ci si fà male a giocare!

Lo sa bene anche il principe Beevy…ma come chi è?

Fatevi raccontare la sua storia dai castorini della Colonia Stella Azzurra o andatela a leggere qui: http://www.lagiostra.biz/principe-dacqua

Certo che chissà come si divertiva il Principe Beevy dopo questa esperienza! Infatti aveva creato delle leggi speciali e tutti i suoi sudditi dovevano rispettarle!

Per scoprirle questa volta dovete proprio farvele raccontare dai Castorini…perchè le hanno sperimentate tutte!

… voi genitori solo una (quella che dà il titolo a questo articolo!)

P.S.: C’era un’altra cosa che il Principe Beevy sapeva fare molto bene. Dopo la sua esperienza d’acqua aveva deciso che le bottiglie non sarebbero più servite per contenere l’acqua ma per creare dei meravigliosi giochi. Quali?

Venite a scoprirlo sabato 22 febbraio!

Devi aver effettuato il login per inserire una risposta.