Ebbene dovete sapere che il Grande Castoro Bruno si è innamorato di una castorina francese. Rosie vive in una capanna sul fiume Loira davanti al castello di Chambord. È abituata a vedere Dame e Cavalieri che entrano ed escono dal castello sempre invitati ai grandi balli di corte. Lei vorrebbe ballare con loro, ma purtroppo il suo papà non le dà mai il permesso.

Ma il Grande Castoro Bruno l’ha portata lo stesso al ballo perchè suonava un grande violinista: Gugusse! E abbiamo ballato anche noi!

Ora il Grande Castoro Bruno è proprio innamorato e per san Valentino vorrebbe fare una bella sorpresa alla su Rosie. Per  organizzare qualcosa di principesco dobbiamo prima  trasformarci in Gran Dame e Cavalieri e imparare come si comportano al Gran Ballo.

Al gran ballo si è sempre in coppia, ma al castello c’è un modo speciale per creare le coppie… fatevelo spiegare dai Castorini!!!!!

Certo che a San Valentino si diventa proprio romantici…pensate che i Castorini hanno preparato un dolce alle Castorine e poi lo hanno condiviso con loro mangiando su una vera tavola imbandita e… a lume di candela!

Tutte le foto nella sezione foto attività 2014/2015san valentino10

Devi aver effettuato il login per inserire una risposta.