Sabato 12 Gennaio l’appuntamento con i castorini è in sede dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Domenica 13 Gennaio ci troveremo alle 9.00 per l’apertura, sempre in sede con pranzo al sacco. La chiusura è prevista come sempre intorno alle 17:00.

Sabato 12 Gennaio l’appuntamento con i castorini è in sede dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Domenica 13 Gennaio ci troveremo alle 9.00 in sede con pranzo al sacco. La chiusura è prevista come sempre intorno alle 17:00.

Le attività di questo weekend saranno finalizzate al completamento della decorazione della nostra diga e l’apporto dei castorini sarà fondamentale.
I Vecchi Castori hanno organizzato un’attività che prevede la vestizione dei Castorini con grembiuli, cappelli etc. per limitare gli inevitabili “danni”; preparatevi a riportare a casa bambini di tutti i colori pronti per un ciclo di lavatrice.

Pensiamo che questo sia uno strumento di gioco importante per fare un ulteriore passo avanti sulla strada della condivisione e senso di appartenenza alla Colonia su cui stiamo lavorando dall’inizio delle attività. Siamo quindi certi della vostra comprensione di cui vi ringraziamo fin da ora.

Sarà una SORPRESA per cui vi chiediamo di mantenere il segreto con i bambini.

In sede sono stati ritrovati oggetti dimenticati dopo l’ultimo pernotto. Sabato cercheremo i legittimi proprietari.

In caso di impossibilità a partecipare alle attività vi preghiamo di avvisarci via mail, sms o telefono. Per qualsiasi necessità, siamo a vostra disposizione.

Ci vediamo sabato e Buon 2013 a tutti voi!

i Vecchi Castori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>