Sabato 9 Marzo il Pernotto si svolgerà presso la Parrocchia del Gerbone in Piazza Pertini ad Olgiate Olona. Ci troviamo per fare chiamata direttamente sul sagrato della Chiesa alle 16:00. In serata avremo la cerimonia del Patto per Luna, assente al pernotto di Legnano. La cerimonia, per chi fosse interessato a partecipare, si terrà nel parco dell’Oratorio alle 21:00.

Domenica 10 Marzo faremo chiusura alle 16:30 sul sagrato della Chiesa del Gerbone dove vi aspettiamo puntuali.

Non ci stanchiamo mai di ricordare che così come ricordarsi di portare fazzolettone, coda, verbo e quaderno di caccia è responsabilità dei castorini, così ci raccomandiamo di far preparare lo zaino a ciascun bambino. E’ importante sia per il discorso di autonomia di cui spesso parliamo sia perché ciascuno sappia cosa c’è effettivamente nello zaino senza dover ingaggiare cacce al tesoro estemporanee nei meandri dello zaino. :)

Oltre al necessario per il pernotto, nello zaino ci raccomandiamo di far mettere ai castorini le ciabattine resistenti all’acqua per lavarsi in bagno, la gavetta, tazza, bicchiere/tazza e posate.

NON serviranno panini imbottiti ma solo acqua, 1 (o due) panino vuoto e frutta. Non consumeremo pasti al sacco ma sempre cucinati.

Il contributo per il pernotto è di 10€.
Come sempre, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, sia via mail che telefonicamente.
crunk crunk

I vecchi Castori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>