autofinanziamento, torte e dolcetti Cari Genitori,
Domenica 6 Dicembre ci troviamo in Piazza San Magno a Legnano, davanti alla fontana, alle 9:15.

Avendo ottenuto il permesso di occupare il sagrato della Basilica di San Magno per la nostra attività di autofinanziamento, oltre a rinnovare la richiesta di aiuto nella produzione di dolcetti, chiederemmo anche la disponibilità di qualche genitore a fermarsi la mattina per presidiare la nostra postazione e gestire la cassa.
Chiusura è prevista per tutti alle 16:00 al Parco Castello di Legnano (ingresso lato cimitero).

Trovate online le foto dell’incontro di sabato scorso con il falegname Giuseppe.

Cogliamo l’occasione per invitarvi a partecipare alla riunione mensile del Gruppo Genitori, Giovedì 3 Dicembre alle 21:00 in sede. Sarà un’occasione per meglio conoscere e scoprire il Gruppo Genitori del Busto Arsizio 3, avere un esempio delle attività che svolgono per collaborare alla crescita e al miglioramento della vita di gruppo del Busto 3…  Non ultimo è un’occasione di condivisione e nuova amicizia con altri adulti.

In questa occasione si parlerà di:
Organizzazione della Festa degli Auguri. La Messa di Natale Scout dei Gruppi AGESCI e MASCI di Busto Arsizio si terrà il 20/12/2015 alle 15:00 in San Giovanni. Al termine anche quest’anno festeggeremo tutti insieme all’Oratorio San Luigi.
Presentazione del Bilancio di Gruppo per l’anno associativo appena concluso (con competenza 01/10/2014 – 30/09/2015) da parte della Pattuglia Economato del Gruppo.

Come sempre siamo a vostra disposizione

crunk crunk
I vecchi Castori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>